cranio sacrale

il massaggio cranio sacrale

Estetica Kosmesis a Gonars propone il massaggio cranio-sacrale. Si tratta di una tecnica di massaggio olistico eseguita con un tocco particolarmente leggero da parte dell’operatore, che agisce sulla colonna vertebrale e sulle ossa craniche. Si va ad entrare in contatto con il ritmo cranio-sacrale, da stimolare e assecondare.

Agendo sui collegamenti tra i sistemi che governano il funzionamento dell’organismo umano, con il massaggio cranio-sacrale possiamo riuscire a conseguire importanti benefici a vari livelli. Possiamo agire in funzione anti-stress così come possiamo andare più in profondità arrivando ad agire sul sistema nervoso, immunitario e su quello ormonale. Possiamo favorire quindi l’armonia degli stati emotivi e psicologici, promuovendo uno stato di benessere inteso come armonia tra spirito, corpo e mente.

Con il massaggio cranio-sacrale possiamo inoltre agire al fine di riequilibrare la postura, l’apparato gastroenterico, i muscoli e ottimizzare la respirazione. Il massaggio è valido per alleviare il mal di schiena, le vertigini, le sciatalgie, i colpi di frusta, le emicranie, le scoliosi ed i problemi dell’articolazione mandibolar


Massaggio anti-stress

Armonia corpo mente

Affidati a noi

Estetica Kosmesis è a Gonars, in via Gorizia, 28.

Contattaci per informazioni e per prenotazioni, 

per approfittare dei benefici della terapia cranio-sacrale.


Telefono 0432.931522 — Mobile 375.6519028 (anche WhatsApp)



Orari di apertura di Estetica Kosmesis:


Lunedì 11.00 - 19.00

Martedì 9.00 - 17.00

Mercoledì, Giovedì e Venerdì 9.00 - 19.00

Sabato 9.00 - 13.00


seguici anche su facebook!

contatti

Torna su