riflessologia plantare

il metodo

Estetica Kosmesis propone la riflessologia plantare secondo il Metodo Lucia Torri Cianci. Partiamo dal fatto che i piedi e il corpo sono come un libro che manifesta quello che accade ad una persona a livello fisico, energetico ed emotivo.

I piedi sono la mappa riflessa dei nostri organi e di quello che in essi avviene. Ogni alterazione che si manifesta nel piede come il colore, i duroni, i calli, le unghie incarnite e così via, sono il modo in cui il corpo ci informa di ciò che sta avvenendo a livello organico, emotivo ed energetico. Grazie alla riflessologia plantare possiamo, mediante il massaggio dei punti riflessi, stimolare il buon funzionamento dell'organismo e fare prevenzione.

Il massaggio di riflessologia plantare viene fatto con varie tecniche, oltre che sul piede, anche su tutto il corpo. Perchè anche il corpo con le sue posture e i suoi inestetismi è una mappa riflessa, a tutti i livelli. Attraverso la lettura del piede ed un'anamnesi personalizzata di viso e corpo, si possono individuare dei percorsi mirati per riacquisire il benessere fisico ed emotivo. Questo si traduce in un evidente miglioramento degli inestetismi grazie proprio a una ritrovata armonia fisico-emotiva.

Il massaggio dei punti riflessi stimola il buon funzionamento dell'organismo

Combattere le problematiche riportando benessere ed equilibrio

Prenota un appuntamento

Estetica Kosmesis è a Gonars, Udine. 

Chiamaci per info e per prenotare un appuntamento 

per un massaggio di riflessologia plantare.


Telefono 0432.931522 — Mobile 375.6519028 (anche WhatsApp)



Orari di apertura di Estetica Kosmesis:


Lunedì 11.00 - 19.00

Martedì 9.00 - 17.00

Mercoledì, Giovedì e Venerdì 9.00 - 19.00

Sabato 9.00 - 13.00

seguici anche su facebook!

contatti

Torna su